Bologna Via del lavoro, 2 Minerbio 40061

RISTRUTTURAZIONI
CHIAVI IN MANO

Il bagno è uno degli ambienti più importanti della casa.

Se hai necessità di sostituire i sanitari, cambiare pavimento, inserire un mobilio più moderno o semplicemente ristrutturare partendo da zero, abbiamo la soluzione ideale per te. Abbiamo infatti ideato un pacchetto chiavi in mano, comprensivo di manodopera e caratterizzato da un rapporto qualità prezzo altamente competitivo.

Servizi di Ristrutturazione

Per quanto riguarda l'organizzazione vera a e propria del cantiere di lavoro, sono compresi nel prezzo di anche gli oneri di accantieramento e gli eventuali ponteggi con la creazione di impalcature esterne per un migliore accesso alla stanza. Da qui infatti verranno non solo trasportati e tirati al piano i materiali e gli accessori necessari ai lavori, ma anche realizzato lo sgombero dei detriti per il trasporto alle discariche.

Nel piano di ristrutturazione completa del bagno sono anche inclusi i costi e la manodopera per la rimozione dei vecchi sanitari, nonché di tutta la pavimentazione e, se presente, del rivestimento delle pareti, come mattonelle e boiserie. Se necessario, verrà completamente rinnovata anche tutta la parte sottostante il pavimento, dal massetto agli strati isolanti. Inoltre, se nel nuovo progetto i sanitari e gli impianti di illuminazione dovessero cambiare posizione, il team di lavoro provvederà anche alla rimozione completa di tutto il vecchio impianto idrico ed elettrico e all'istallazione di nuovi attacchi. Nella ristrutturazione del nuovo bagno si penserà infatti a realizzare completamente da zero tutto il sistema di scanalature necessarie al passaggio sia delle tubazioni di scarico dell'acqua che dell'impianto elettrico, con la creazione di nuove prese, a seconda dell'esigenza del cliente.

Una volta completato tutto l'assetto delle condutture, si provvederà quindi alla chiusura delle scanalature e al ripristino definitivo dei muri. Nello specifico, l'impianto idrico sanitario comprenderà l'istallazione di lavabo, wc, bidet, lavatrice, doccia e/o vasca; il tutto sarà compreso di guarnizioni e rubinetterie, oltre alle necessarie lavorazioni per l'allacciamento di tubature di scarico. L'impianto elettrico comprenderà invece quattro punti luce, ovvero la presa di servizio alla specchiera, l'alimentazione della specchiera, il centro-volta e l'alimentazione della lavatrice, con relativo interruttore di sicurezza.

Il pavimento può essere realizzato con differenti materiali, tra cui gres porcellanato di alta qualità ed ottimo rendimento: anche per la posa si potrà scegliere tra dritta od obliqua, a seconda delle esigenze e del gusto personale.

Strategie Rinnovabili fornirà anche il rivestimento in piastrelle dei muri fino a 2.20 metri di altezza; i soffitti e le pareti scoperte verranno tinteggiati e rifiniti alla perfezione, con una speciale pittura traspirante adatta agli ambienti con alti livelli di umidità.

Infine, compresi nel piano di ristrutturazione completa ci sono anche gli accessori: non solo il mobile per il lavabo, ma anche posa e finitura di una plafoniera e del box doccia.

//www.strategierinnovabili.it/wp-content/uploads/2021/05/Strategie-Rinnovabili-045.jpg
//www.strategierinnovabili.it/wp-content/uploads/2021/05/Strategie-Rinnovabili-044.jpg
//www.strategierinnovabili.it/wp-content/uploads/2021/05/Strategie-Rinnovabili-043.jpg

CALCOLA IL RISPARMIO